La Struttura
Nonna Anna R.S.A. è una residenza Sanitaria Assistenziale, situata a Caserta a pochi passi dal centro. E’ circondata dal verde e da un’ampia distesa di ulivi dove i nostri ospiti possono sentirsi sereni e in armonia con la natura.
Il primario obiettivo del nostro fare, è costruire una realtà solida che si basi sulla fusione di elementi di tecnologia e qualità dei servizi, in modo da garantire ai nostri ospiti un servizio completo e di eccellenza.
Ispirata ai modelli Europei e Americani, la struttura viene concepita come un resort a 5 Stelle, ma con la sicurezza di una struttura sanitaria. Quindi il massimo del benessere e del comfort con la possibilità di avere a disposizione professionisti del settore che possano soddisfare tutti i bisogni dell’assistito.
Sviluppata su tre livelli è organizzata in due nuclei: Il nucleo R.S.A. dotato di 20 posti letto e l’ambito residenziale composto da 30 posti letto.
La struttura mette a disposizione camere singole e doppie, spaziose ed accoglienti. Tutte le camere sono dotate di un innovativo sistema di sicurezza ed emergenza, grazie al quale la chiamata effettuata dall’ospite si interromperà solo dopo l’effettivo intervento dell’infermiere.
Inoltre, nel reparto R.S.A. le camere sono dotate di impianti gas medicali a parete.
Ultra tecnologica dal design moderno, la struttura presenta un ampio terrazzo dove si può godere di una splendida veduta della città, e all’esterno di un suggestivo giardino d’inverno. Vi sono ampi spazi verdi attrezzati e comode zone parcheggio fruibili da familiari e visitatori.
Al piano terra, troveremo la reception, gli uffici amministrativi, la direzione , gli spogliatoi, la palestra attrezzata per la fisioterapia, l’ambulatorio medico e una piccola cappella per la Santa messa in modo da garantire l’assistenza religiosa.
Infine, la struttura mette a disposizione dei propri ospiti un piccolo salone di parrucchiere ed estetica, bagni per visitatori e portatori di handicap, cucina, ampi e confortevoli saloni per gli incontri con i familiari e un’area bar.
A chi ci rivolgiamo
L’ R.S.A. dispone di 20 posti autorizzati dalla Regione Campania ed eroga prestazioni sanitarie-assistenziali in regime di ricovero convenzionato. Tale residenza è organizzata per rispondere in maniera globale alle finalità di cura geriatrica verso persone che presentano situazioni di bisogno senza limiti d’età.
Tale residenza si rivolge a:
- Ospiti con elevato livello di non autosufficienza, con compromissione clinica e terapie multiple e complesse.
- Ospiti con patologie cronico degenerative
- Ospiti con compromissione motoria e /o cognitiva medio grave
- L’ambito residenziale è destinato ad accogliere persone di età superiore ai 65 anni.
Modalità d'ingresso
È possibile contattare telefonicamente la reception della Residenza, così da fissare un appuntamento ed un’eventuale visita alla struttura, per un primo colloquio conoscitivo con il responsabile della Residenza ,durante il quale verranno fornite tutte le informazioni del caso e sulla procedura di ammissione.
Hai bisogno di maggiori informazioni?
Compila il farm e ti ricontatteremo nel minor tempo possibile.